© 2015 Regina del Rifugio

 info@gloriosatrinita.net |  www.gloriosatrinita.net

 

I proventi della vendita dei CD saranno destinati alla Fondazione Regina del Rifugio
a sostegno dei progetti di evangelizzazione
del Movimento Gloriosa Trinità

Produzione:

GekoSound Milano

Via Oreste Salomone 61 - 20138 Milano

 www.gekosound.com

COMMENTI

Music

Gloriosa Trinità

VENTI DI PACE

Serata di presentazione

 

Complimenti per ieri sera. Mi spiace di essere andato via senza salutarvi. L'ho fatto da lontano, col cuore! DG.

 

Il bimbo non si è mai mosso tanto come stasera alla presentazione del cd! E' la prima volta che lo sento così bene! Grazie a Maria! M.

 

Serata splendida! Vorrei fare molto ma molto di più. Grazie a voi per avermi insegnato a camminare. F.

 

Nonostante fossi impegnata e concentrata - e anche un po' bloccata anch'io quando si è bloccato il pc! -  nel lavoro della regia, credo che sia successo in me quello che Don Andrea ha annunciato al microfono: davvero c'è una pace particolare dentro di me, che va oltre la stanchezza fisica, Gesù ha iniziato un'opera nella mia anima... e Venti di Pace continua come colonna sonora dentro... Grazie Maria, grazie Gesù! T.

 

Grazie  Maria, ci hai dato la possibilità di realizzarlo come solo tu lo volevi. Per me è stata assolutamente una “Prima“, quello che ha vissuto il mio cuore è paragonabile a una pentola a pressione, è stato un continuo crescendo di gioia e commozione... Don Andrea con il suo insegnamento/presentazione, le testimonianze e i canti....  GRAZIEEEEEEE! M.

 

La presentazione del nuovo Cd Venti di Pace è stata profonda nei contenuti spirituali, commovente nelle testimonianze, emozionante nei canti proposti.
Una serata di guarigione, inserita in una cornice particolarmente originale del teatro Ariberto.
La grazia di Dio percorre sempre nuove strade e nuovi cuori. Grazie! G.

 

Sono arrivato in teatro da una giornata lavorativa molto intensa e difficile. Ero combattuto, preferivo andare a casa. Ma appena è iniziato il primo canto mi sono immerso in una profonda preghiera, non solo ho dimenticato la tensione della giornata ma ho ritrovato la pace, non sarei più uscito da quel teatro! Grazie siete meravigliosi! E.

 

So che non vi piacciono i complimenti, ma permettetemi di dare un voto alla serata: 30 e lode! Ho rivissuto con intensità la mia vita, da bambino, una storia nelle mani di Dio! E poi non ho potuto trattenere la voce e le lacrime al canto dedicato alla Madonna! Veramente ho rivissuto la presenza di mia mamma, quando lo cantavamo insieme alle processioni. M.   

 

Davvero complimenti! Il tempo è trascorso profondamente veloce... I canti, le testimonianze, la parola del Padre Andrea... Ci avete portarti in Cielo!!! L.

 

Ero in macchina e stavo sentendo Radio Mater. Quando ho capito che quella serata trasmessa in diretta si svolgeva a Milano, ho fatto  di tutto per raggiungervi! Sono rimasto colpitissimo da tutto, ma soprattutto volevo conoscere Giovanna, perché la sua  testimonianza mi ha toccato il cuore! A.  

 

Dopo aver ascoltato il CD, ho deciso di darlo in  regalo a tutti i collaboratori della mia azienda. L.       

 

L'evento è stato bellissimo, molto coinvolgente, era impossibile distrarsi... A parte mia mamma che ha cantato tutti i canti che sapeva, facendo quasi da doppiavoce! M.

 

Non riesco a non pensare alla meravigliosa serata che ci avete regalato! Forte, autentica, diretta! Abbiamo tutti bisogno di proposte come queste, lasciano il segno!! V. 

 

Non trovo parole per ringraziarvi! Appena entrata in teatro si respirava un clima celestiale, un effusione di Spirito Santo. S.

 

Sono entusiasta! Complimenti per il cd! E' una serata che si deve assolutamente riproporre! Non mi riesco a trattenere e la continuo a rivivere e raccontare, grazieee! F.

 

Bravissimi!!! Non ho parole per esprimere la mia gratitudine! Un grande lavoro e altissima qualità! Bisogna assolutamente pubblicizzare questi eventi. I.

 

Sono stupefatta della riuscita della serata! Mi vergogno un po' a dirlo, ma sinceramente sono rimasta a bocca aperta, perché non mi aspettavo una proposta di questo spessore (se no avrei invitato molta più gente), dobbiamo rifarla assolutamente. La gente ha bisogno di serate come queste! L.

 

Siamo venuti "per caso" accettando un invito ma, come ha testimoniato Federica (mi sembra si chiami così), non esiste il caso, con mia moglie dovevamo essere lì proprio in quel giorno, proprio in questo momento della vita, ad ascoltare proprio quelle musiche e quelle parole! Ancora grazie! S.M.

 

Ho avuto modo di osservare la serata dall'inizio alla fine. Senza dubbio era presente la mano della Madonna, che ha guidato tutto senza alcun intoppo, donando gioia e pace a tutti! Grazie, il CD Venti di Pace sarà il mio regalo di Natale a tutti! G.

 

Avvolta nei venti di pace della meravigliosa serata che ci avete regalato, ho deciso di regalare questo strumento di pace a tutti i miei parenti. I CD sono già in viaggio per la Puglia, grazie! A.

 

Stupendo, questo CD è stupendo! Non potevo perdermi una serata come questa, ero distrutta, la mattina mi sono alzata alle cinque, ma dopo tutta la serata di presentazione, i canti, le testimonianze, mi sono totalmente dimenticata la stanchezza e non riuscivo più a tornare a casa! N.

 

Che serata! Questi canti sono entrati nel profondo del cuore e non sono riuscita prendere sonno quasi per tutta la notte. Rivivevo con immensa gioia tutti momenti trascorsi insieme nella sera della Festa della Madonna di Loreto! D.

 

E' passata una settimana da quando ho partecipato alla presentazione del CD Venti di Pace, e ho la sensazione di essere diversa. Continuo a pregare con questo CD e non vedo l'ora di condividere questa gioia con i miei a Natale. Buone feste! F.

 

Siete stati bravissimi! Non immaginavo una serata così bella! Ovviamente non avevo dubbi sulla bellezza dei canti, mentre mi ha molto stupito e commosso la testimonianza di Rudy che ha saputo trasmettere con parole schiette, simpatiche e forti il vero senso della vita. Che miracolo, che grande festa ci sarà stata in Cielo quando si è battezzato a 40 anni! Grazie per tutto il lavoro che fate per noi e per la Chiesa! V.

 

Anche per noi giovani è stata una serata bellissima! Pensavo risultasse più pesante, dopo una giornata lunga di studio, invece ci ha molto coinvolti e fatto riflettere. Il canto che ci piace in assoluto di più è Meraviglioso sei, si potrebbe anche trasmettere per radio. Grazie! F.2

 

Complimenti! Ringraziamo Dio per le vostre voci! Come ha detto Don Andrea, possono operare nei cuori una chirurgia spirituale. Grazie. E.

 

Per tutta la sera il mio bimbo che ho nel grembo non è stato fermo un attimo, ha danzato anche lui la pace! I.

 

Siamo stati benissimo, non so come ringraziarvi per la bella serata di ieri. Il Signore vi doni tutte le grazie che desiderate, santa notte. M.

 

Carissimi, ieri sera è stata una serata bellissima... Grazie di cuore... Vi prego di tenere un po' di cd perchè ne dovrò acquistare altri da regalare, un abbraccio forte. V.

 

Abbiamo passato una serata bellissima, grazie. Il Signore ha voluto che ieri sera fossimo proprio lì, all'evento del cd Venti di Pace. Ho sentito il forte desiderio nel cuore che dovevamo venire. È arrivata su di noi una pace e una gioia...! Vi vogliamo bene, a tutta la bellissima comunità. Grazie a Gesù e Maria per la comunione dei cuori che ha fatto nascere tra di noi. Un bacio. F.

 

Ciao, mi spiace per ieri, alla fine nonostante il desiderio, non sono riuscito a venire. Come da promessa, però, vi ho pensato e spero sia andato tutto secondo il vostro desiderio, non vedo l'ora di sentire il cd! Un abbraccio. S.

 

Grazie per averci invitati alla serata di ieri, bellissimi i canti e le testimonianze. Ho deciso che farò cantare di più i mie bambini di catechismo, certo non ho le vostre doti, ma farò del mio meglio. Grazie ancora per tutto quello che fate e per l'esempio di fede gioiosa che date. Vi abbraccio con affetto. M.

 

Ci sono emozioni forti ed emozioni deboli, virtù forti e virtù deboli e sono "fragili" alcune delle emozioni più significative della vita. Sono fragili la tristezza e la timidezza, la speranza e l'inquietudine... E in cosa consiste la loro fragilità? Grazie per avermi donato con il "vostro" canto tutto ciò. C.

 

Finito ora di ascoltare CD: Maria e Gesù erano proprio lì con voi a registrare perché anche questo CD è una cosa strepitosa! Sono felice per la serata di ieri che mi sembra sia stata un vero successo. Un bacio enorme! Chi mi ha invitata alla presentazione del cd di Gloriosa ha dovuto insistere, ma oggi lo ringrazio davvero tanto, non avrei potuto perdere una serata così ricca di fede e di vita vera! S.

 

Grazie a voi tutti per averci regalato una serata di grande potenza spirituale, siete nel mio cuore! Con grande affetto vi abbraccio. F.

 

Carissimi, grazie! È valsa la pena di tornare prima da Zurigo. È stata una serata meravigliosa! Sono arrivata un po' stanca per il viaggio e con il mio sentirmi in balia di un fiume che mi trascina di qua e di là. Tuttavia chiedo sempre a Dio che mi illumini e mi aiuti a capire tutto quello che si aspetta da me. Sono arrivata al teatro con la mente occupata, ma non preoccupata, da tanti pensieri e poi sono andata via piena di gioia, di pace e di amore. Non è che i pensieri e i problemi si siano magicamente risolti, ma è cambiato il mio sguardo nelle circostanze. Ho iniziato a pensare che Gesù mi ama e non mi lascia sola. La mia grande casa non la sento più vuota, ma mi abbraccia con la musica di  Venti d'Amore e Venti di Pace. Così rivivo la compagnia di Gesù che mi sta vicino con la sua presenza amorosa; lontana dai figli, da mio marito, dai nipoti, da mio fratello e dalle sorelle, rischierei la solitudine. Non è sempre facile! Ma con Gesù posso farcela, canto e prego! Anche attraverso il vostro modo di essere, di sentire, di vivere la fede, colgo che l'amore di Gesù è vivo! Grazie buon Natale! A.

 

È un CD che mi accompagna nel corso della giornata . Ringrazio chi con tanto amore ha inciso questo CD e coloro che con tanta gioia ci hanno resi partecipi di questa serata. P.

CD

 

Non vedevo l'ora di ascoltare il nuovo cd Venti di Pace! Bellissimo. Da quando lo abbiamo preso si ascolta solo quello! Ormai non ci fate solo compagnia, ma possiamo dire che viviamo insieme! F.

 

Quanta Pace dona il canto nel cd che continuo ad ascoltare... Grazie per avermi pescata nel mare. Siete nel mio cuore. S.

 

Grazie del CD! Anch'io cantavo nel coro della Parrocchia, ma niente a che vedere con queste voci bellissime! L'ho fatto ascoltare a mia nonna, allettata per un grave male, e se n'è impossessata. Grazie ancora! M.

 

Io e il mio compagno abbiamo qualche difficoltà con sua figlia, anni 5. Ci avevano regalato il CD Venti d'Amore che ascoltiamo sulla sua macchina. Durante le vacanze di Natale sono andata io a prendere la bambina che non voleva me, ma il suo papà e, salita in macchina, si è messa ad urlare che voleva le canzoni di Gesù del suo papà. io avevo in macchina Venti di Pace, comperato la sera dell'evento. Penso alla canzone più orecchiabile e le faccio sentire  Venti di Pace. Dopo pochi minuti cantava tranquilla anche con me. 

 

Lezione di Catechismo con bambini di 9/10 anni - Propongo l'ascolto di “Meraviglioso sei”, la canzone del CD ‘Venti di Pace’. I bambini si preparano ad imparare la nuova canzone. Alla fine del brano chiedo qualche commento: "Molto emozionante, ti coinvolge!” - "Ti fa sorridere!" - "Mi ha fatto cantare e per questo è bellissima, mi ha ispirato... Dì loro che li stimo!" - "Fantastico, commovente".